Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Nessun problema con Sarri dopo l’AZ. Fondamentale lavorare tutti insieme”

Pubblicato

il

Igli Tare durante Lazio - Fiorentina 2019/20

DERBY LAZIO ROMA INTERVISTA – Nel pre partita di Lazio – Roma è intervenuto il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ai microfoni di DAZN.

Milinkovic: “Oggi siamo concentrati, faremo quello che ha chiesto il mister”

Lazio – Roma, le parole di Tare

Unione del gruppo

La cosa grave è che sono state dette cose ingiuste e non vere. I ruoli chiave in una società devono lavorare tutti per lo stesso progetto e così è stato. Non c’è stato alcun problema dopo l’AZ. Vivere un prepartita del genere non va bene. È fondamentale lavorare sulla stessa strada.

Eriksson sotto la Curva Nord

È un bel pezzo di storia di questo club. Vederlo passeggiare di fronte alla sua curva è un’emozione per chiunque. Soprattutto per chi ama questa società.

Finale di stagione

Sono soddisfatto se la Lazio c’entra l’obbiettivo della Champions. Siamo usciti da tre competizioni in maniera non giusta. Sarebbe una grande stagione se centrassimo il quarto posto.

Juventus

Considero la Juve come la seconda in classifica. Dovremo vedere fino alla fine ma per punti fatti sono secondi. Abbiamo una partita da vincere, non da giocare, fondamentale anche come scontro diretto.

Lunghezza della rosa

Secondo me la Lazio non è fatta per una sola competizione. Vedendo come siamo usciti dall’Europa League, visto che eravamo tutti a pari punti. La Conference League richiede tante energie e situazioni che vanno gestite nella maniera giusta. Non siamo andati avanti in nessuna delle due. È rimasto l’obbiettivo principale, da qui alla fine dobbiamo tutti remare dalla stessa parte per questo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati