Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI GENNAIO LAZIO – Antonio Di Gennaro, ex centrocampista ed allenatore, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. L’ex ha parlato dell’Italia di Mancini e sui due calciatori della Lazio in rosa.

Nazionale e non solo

 Il lavoro di Mancini è stato ottimale. Non è mai semplice vince e convincere. Siamo pronti a giocarcela con tutti, i ragazzi ci credono. Acerbi? Basta vedere il suo percorso a Sassuolo, alla Lazio, non perde mai una partita, ha continuità di rendimento. E’ un personaggio bello, è uno che può dare insegnamenti a tutti. In campo si fa valere, rispetto a Romangoli è molto più aggressivo, molto più attento alla marcatura. Immobile? E’ il classico esempio di giocatori che non mollano mai. Con la Lazio ha avuto sempre già possibilità. Sa anche chiedere scusa, come successo con Simone Inzaghi. Entrambi sono personaggi positivi. Tutta la squadra arriva al gol con grande capacità, con qualità. Ballottaggio con Belotti? Sono due grandi amici, vivono il ballottaggio in maniera molto serena. Hanno caratteristiche un po’ diverse, Immobile cerca sempre la profondità. Nella Lazio ha una gestione diversa, gioca come unica punta. Belotti è forse già di area da rigore. Sarà una bella lotta! Non credo che giocheranno insieme, magari in alcune gare, quando c’è da recuperare. Dove può arrivare l’Italia? Ha uno spirito di rivalsa, dopo la mancanza qualificazione ai Mondiali c’era rassegnazione. Rischia qualcosa, va alla ricerca di dominare sempre il gioco. Fare nove gol e prendere tre pali in una partita internazionale non è semplice”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.