Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Differenziato per De Vrij. Cataldi torna in gruppo. Lulic: “Vogliamo l’Europa!”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste…

Pubblicato

il

A Formello, Inzaghi studia le strategie anti Palermo e col gruppo torna a correre anche Cataldi, dopo l’esperienza dello stage con la Nazionale di Ventura. De Vrij continua con il suo percorso differenziato, mentre è in rest forzato Marchetti. E’ possibile che al Barbera scenderà in campo la stessa formazione che ha battuto il Genoa. L’obiettivo di domenica è battere i rosanero, Lulic fissa quello della stagione: “Vogliamo tornare in Europa”. Sono dolci i ricordi per la sorella agente di Simeone, la quale dice: “Diego si emoziona pensando alla Lazio, non è da escludere un ritorno”. Secondo l’ex biancoceleste Casiraghi:La Lazio è una squadra vera, una sorpresa” e sulle sue possibilità, l’ex Giannichedda e l’ex dirigente Moggi sono concordi: “La Lazio sta facendo bene, penso possa insidiare realtà come il Napoli e la Roma”. Per il salto di qualità, si parla già di mercato, nel mirino del ds Tare ancora il giovane Cafù, bersaglio anche dell’Aston Villa.

PALERMO-LAZIO – Il fischietto della partita sarà affidato al campano Marco Guida. Quello tra le due squadre è un match da sempre ricco di doppiette biancocelesti, nei nostri due approfondimenti tutti i numeri e le curiosità della sfida.

ALTRE NEWS –  La questione delle barriere all’Olimpico non è ancora superata, Malagò precisa: “Non decide il Coni, noi dobbiamo rispettare le indicazioni di Prefettura e Questura”. Il derby si avvicina e Dzeko la definisce una partita impegnativa “che dirà molto sul nostro cammino”. Nel frattempo, dalla Spagna, arrivano accuse di frode fiscale per Eto’o. In casa Inter, invece, Medel è costretto ai box a causa dell’infortunio al ginocchio, dovrà saltare anche la sfida contro la Lazio.

L.L.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati