Restiamo in contatto

NOTIZIE

DJORDJEVIC, oggi a Nantes gli esami clinici

CORRIERE DELLO SPORT – Nella giornata odierna Djordjevic si sottoporrà a risonanza magnetica. L’esito dell’esame arriverà via mail…

Pubblicato

il

DJORDJEVIC delusione 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Oggi Filip DJORDJEVIC si sottoporrà a controlli clinici per valutare l’entità del suo infortunio. Una risonanza magnetica stabilirà se si tratta di un trauma distorsivo – contusivo a ginocchio destro. Cautela e prudenza, ma gli animi si sono tranquillizzati rispetto a sabato sera, quando si parlava di rottura del crociato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, già da sabato scorso Djordjevic ha rassicurato il suo agente Alessandro LUCCI e Igli TARE, con il quale avrebbe avuto un contatto telefonico. Si ipotizza uno stop di dieci giorni al massimo ma l’esito della risonanza, che sarà effettuata in una clinica a Nantes, verrà inviata alla LAZIO via mail.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati