Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La NORD alza il muro contro LOTITO

IL TEMPO (G. Cherubini) – I tifosi si infuriano con la Questura che blocca l’entrata degli striscioni e minacciano di non entrare più allo stadio…

Pubblicato

il

STRISCIONE 3

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO«Difendere la Lazio non è un reato per chi da dieci anni ci ha oltraggiato». Questo è solo uno degli striscioni esposti ieri sera fuori l’Olimpico prima della gara LAZIO – MILAN. Il tifo laziale si è infuriato molto con la Questura che ha bloccato un’iniziativa, preparata nei minimi dettagli, all’insegna dei ‘Perché?’. Secondo quando riportato anche da Il Tempo (G. Cherubini), molte sono state le domande esposte contro il presidente LOTITO, dall’aumento del capitale, ai rapporti con la tifoseria stessa, passando per la Salernitana e arrivando alla questione legata allo stadio. In molti hanno deciso di non entrare all’Olimpico, altri sono entrati solo per il primo tempo e altri ancora fanno sapere che allo stadio torneranno solo il 12 maggio, quando si festeggeranno i 40 anni del primo scudetto biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati