Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott.BIANCHINI: “Preoccupa l’infortunio di DIAS: domani si sottoporrà ai controlli del caso”

Il medico sociale biancoceleste ha aggiunto: “Tutti quelli che hanno giocato hanno fatto scarico, da valutare anche Radu che era un po’ affaticato, ma niente di più”…

Pubblicato

il

23.02 Lazio-Sassuolo 19 Dias infortunio

NOTIZIE SS LAZIO – Come di consueto, al termine della seduta di allenamento il medico sociale Roberto BIANCHINI è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per fare il punto sugli infortunati:

Su Dias
“Bisogna valutare le sue condizioni che, come avete visto, ha avuto un risentimento al flessore della coscia, domani mattina saranno fatte le valutazioni del caso e questa è l’unica novità”. 

Sul resto della squadra
“Non ci sono altri problemi particolari. Tutti quelli che hanno giocato hanno fatto scarico, da valutare anche Radu che era un po’ affaticato, ma niente di più. Crecco ha una piccola distrazione, ma oggi si è allenato regolarmente. L’unica cosa che preoccupa, come già detto, è l’infortunio di Dias” .

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati