Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott.LOVATI: “Il recupero di RADU e PEREIRINHA procede senza problemi, aspettiamo invece per KONKO”

Il medico sociale biancoceleste conferma l’operazione di artroscopia al quale si è sottoposto ALFARO e i controlli di giovedì in Paideia di BIAVA…

Pubblicato

il

KONKO FERSINI

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale Stefano LOVATI ha fatto il consueto punto sugli infortunati in casa LAZIO, soffermandosi sull’operazione odierna alla quale si è sottoposto Emiliano ALFARO:

Su Alfaro
“Oggi abbiamo effettuato un intervento in artroscopia ad ALFARO che si trascinava un problema distorsivo al ginocchio nel ritiro di Auronzo. Stavamo facendo delle terapie conservative che stavano andando anche bene, ma al riacutizzarsi del dolore abbiamo potato per l’operazione. Ora il giocatore osserverà dei giorni di assoluto riposo, poi dovrà fare la riabilitazione attraverso fisioterapia”.

Su Radu, Pereirinha, Konko e Biava
“Per quanto riguarda RADU e PEREIRINHA le cose vanno bene, per KONKO aspettiamo qualche altro giorno prima di pronunciarci. Dopodomani facciamo il punto anche su BIAVA ma la sua patologia richiede molto tempo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati