Restiamo in contatto

NOTIZIE

È una Lazio al quadrato Petko, l’ora delle scelte

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Il progetto di 22 titolari che possono alternarsi adesso può prendere vita. Il rischio è un effetto boomerang…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 petkovic 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – E ora per PETKOVIC inizia la fase delle scelte, scelte non più dettate dagli infortuni ma da decisioni – sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport‘ – che spetteranno solo a lui. La LAZIO è attesa da un ciclo di ferro ma non sarà più emergenza.  La differenza, rispetto al precedente ciclo terribile, la faranno anche i nuovi acquisti che adesso sono stati buttati nella mischia e sono pronti a recitare una parte importante. Così diventa realtà il progetto “LAZIO al quadrato”, una squadra composta da due giocatori per ogni ruolo. Dietro  le prime scelte sono in questo momento Ciani e Cana. Ma dietro di loro ci sono l’emergente Novaretti e il ritrovato Dias. I terzini: Cavanda, Konoko, Pereririnha, Radu e anche Vinicius. A centrocampo ecco le alternative più affascinanti:  Biglia e Ledesma, Onazi e Gonzalez,  Hernanes cui possono dare il cambio sia Ederson sia Anderson. Davanti le gerarchie sono maggiormente definite. Specie ora che Klose si accinge a tornare con al suo fianco Candreva e Lulic.  tridente atipico, però, può ora contare su ricambi all’altezza della situazione. Che si chiamano Floccari, Ederson, Anderson, Perea e Keita. E occhio ai giovani che hanno tanto entusiasmo e voglia di fare. Una situazione che è una risorsa importante, che può tuttavia avere un effetto boomerang, anche ai fini degli equilibri di spogliatoio.

 

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati