Restiamo in contatto

NOTIZIE

EDERSON: “Supererò anche questo, spero di tornare il più presto possibile”

Il brasiliano ha ammesso: “Ero molto arrabbiato dopo il responso medico. Ora, con tutti gli esami fatti, dovrò fare questo intervento”…

Pubblicato

il

ederson spolli lazio catania 25.09.13

NOTIZIE SS LAZIO – Fermato sul più bello: l’infortunio che EDERSON ha riportato nell’ultima gara contro l’UDINESE lo terrà fermo ai box per i prossimi sei mesi. Distaccamento dei tendini del flessore e campionato concluso in anticipo: una doccia fredda dalla quale, però, il brasiliano vuole uscire al più presto. “Ero molto arrabbiato quando ho sentito il risultato del test. Tutto stava andando bene, è stata una buona partita contro l’Udinese, quando ho sentito un crack e un dolore fortissimo. Purtroppo non ho potuto continuare la partita e ha dovuto lasciare il campo. Ora, con tutti gli esami fatti, dovrò fare questo intervento. Spero di tornare il più presto possibile, sono le sue dichiarazioni rilasciate al portale brasiliano globoesporte.com. “Noi atleti siamo sempre soggetti a questi stop – prosegue EDERSON – Ostacoli come questi fanno parte del nostro mestiere, dobbiamo superare questi momenti con saggezza e tranquillità. Saranno importanti la famiglia e gli amici, bisognerà avere la pazienza di fare tutto ciò che serve per tornare in campo il prima possibile”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati