Restiamo in contatto

NOTIZIE

Enrico Papi: “Lotito gestisce molto bene la Lazio. In Inzaghi ha visto un’opportunità”

Pubblicato

il

lazionews-lotito-claudio-presidente

LAZIO ENRICO PAPI – La Serie A si appresta a ripartire. Il prossimo weekend il massimo campionato ricomincerà, anche se ancora alle prese con numerose incognite legate allo sviluppo dell’emergenza Coronavirus. La stagione sarà particolare e ricca di sorprese. La maggior parte delle squadre sono ancora in rodaggio, con il calciomercato che chiuderà i battenti il prossimo 5 ottobre. C’è curiosità anche intorno alla Lazio, chiamata a ripetere la grande annata passata e a confrontarsi con il ritorno in Champions League. Il noto presentatore di fede biancoceleste, Enrico Papi, si è espresso sulla formazione di Simone Inzaghi in un’intervista a Tuttosport.

Enrico Papi sulla Lazio di Lotito

Claudio Lotito gestisce molto bene la Lazio, anche a livello imprenditoriale, come se fosse un’azienda. Quando ha scelto Simone Inzaghi, non lo ha fatto per risparmiare, ma per dargli un’opportunità visto che crede in lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati