lazionews-lotito-claudio-presidente
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ENRICO PAPI – La Serie A si appresta a ripartire. Il prossimo weekend il massimo campionato ricomincerà, anche se ancora alle prese con numerose incognite legate allo sviluppo dell’emergenza Coronavirus. La stagione sarà particolare e ricca di sorprese. La maggior parte delle squadre sono ancora in rodaggio, con il calciomercato che chiuderà i battenti il prossimo 5 ottobre. C’è curiosità anche intorno alla Lazio, chiamata a ripetere la grande annata passata e a confrontarsi con il ritorno in Champions League. Il noto presentatore di fede biancoceleste, Enrico Papi, si è espresso sulla formazione di Simone Inzaghi in un’intervista a Tuttosport.

Enrico Papi sulla Lazio di Lotito

Claudio Lotito gestisce molto bene la Lazio, anche a livello imprenditoriale, come se fosse un’azienda. Quando ha scelto Simone Inzaghi, non lo ha fatto per risparmiare, ma per dargli un’opportunità visto che crede in lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.