NICCHI – Nella serata di ieri la Lazio ha sconfitto l’Atalanta per 2-0, conquistando la Coppa Italia. A fine gara l’allenatore dei bergamaschi Gasperini si è lamentato per un presunto tocco di mano di Bastos nell’area di rigore biancoceleste. Quest’oggi è intervenuto anche il presidente dell’Aia Nicchi per parlare dell’episodio. Ecco le sue parole riportate dall’Ansa.

EPISODIO BASTOS – “Non sono tenuto ad alimentare polemiche, c’è stato un episodio che tutti hanno rivisto dopo la partita perché allo stadio non l’ha visto nessuno. Adesso lo valuterà il designatore e deciderà se poteva essere giudicato in modo diverso o no. Le parole di Gasperini che ha parlato di Var a singhiozzo? Ognuno si assume la responsabilità”

VAR – “La Var è uno strumento che funziona bene, da perfezionare – dice ancora Nicchi -, ma che come sappiamo non azzera totalmente gli errori”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.