Restiamo in contatto

NOTIZIE

Eriksson: “Lazio, lotta per lo Scudetto. Inzaghi? Quando giocava non mi aspettavo che sarebbe diventato un allenatore così bravo”

Pubblicato

il

lazionews-eriksson-lazio

LAZIO ERIKSSON SCUDETTO – Nel corso di ‘Radio Anch’io lo Sport’ in onda su Radio Rai, l’ex tecnico della Lazio, Sven-Goran Eriksson ha parlato del momento della Lazio. “La Lazio sta andando fortissimo e gioca anche un bel calcio. Se Inzaghi mi batte per numero di vittorie? Mi fa piacere, i record esistono per essere battuti”, ha detto.

Le parole di Eriksson

Inzaghi

“E’ una piacevole sorpresa, non mi aspettavo diventasse un grande allenatore quando giocavo. Ho allenato tanti giocatori che pensavo potessero essere grandi allenatori, come Simeone e Mancini, ma di Inzaghi non me l’aspettavo proprio. Guida alla grande la squadra”.

Scudetto

“La Juve è abituata a vincere, è un vantaggio, ma in questo campionato è più difficile. Mi auguro la Lazio possa lottare fino all’ultimo, da fuori si percepisce tranquillità. La stabilità è importante, Inzaghi sta gestendo bene”.

Ibrahimovic

“E’ tornato al Milan perché se la sentiva, è il più grande svedese di sempre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati