Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. D’Ippolito: “Non capisco perchè Ledesma non sia stato più preso in considerazione per la Nazionale”

L’agente dell’argentino ha parlato in esclusiva del suo assistito

Pubblicato

il

(getty images)

Vincenzo D’Ippolito, uno dei procuratori più importanti del panorama calcistico italiano, ha parlato in esclusiva a Lazionews.eu. L’agente di mercato ha espresso il proprio parere riguardo alla stagione del suo assistito Cristian Ledesma:

“Il giocatore sta facendo  un’ottima stagione. Tuttavia non vorrei sembrare di parte, però Cristian  ha sempre giocato su questi livelli. Lui e la squadra stanno disputando un gran campionato. Con gli acquisti estivi la Lazio ha acquisito esperienza ed ora è una squadra molto più quadrata. 

Per quanto riguarda le possibilità di vedere il mio assistito agli Europei con la maglia della Nazionale italiana, non riesco a capire perchè non sia stato più preso in considerazione per una convocazione, dopo la presenza nell’amichevole contro la Romania (17 novembre 2010 ndr). Con le sue qualità e caratteristiche tecniche, ci sono pochissimi centrocampisti in Italia, probabilmente solo Pirlo”

 

Leone Auciello

3 Comments

3 Comments

  1. er

    10 Dicembre 2011 13:29 at 13:29

    XKE E UNA PIPPA! ECCO PERCHE!

    • mirko

      11 Dicembre 2011 13:36 at 13:36

      sottoscrivo in pieno. un bradipo con una lentezza imbarazzante

  2. Alex

    13 Dicembre 2011 20:34 at 20:34

    Cristian lasciali perdere… Giocatore importantissimo per la Lazio. Ce ne accorgiamo soprattutto quando manca.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati