Restiamo in contatto

NOTIZIE

F1. E’ di Hamilton la prima ‘Pole’ stagionale, subito dietro le due Ferrari. Domani alle 7 il GP

GRAN PREMIO AUSTRALIA POLE HAMILTON – Il nuovo Mondiale di Formula 1 ricomincia da dove era terminato lo scorso anno: tutti dietro a Lewis Hamilton. Il pilota inglese, con la sua Mercedes, ha dato vita…

Pubblicato

il

GRAN PREMIO AUSTRALIA POLE HAMILTON – Il nuovo Mondiale di Formula 1 ricomincia da dove era terminato lo scorso anno: tutti dietro a Lewis Hamilton. Il pilota inglese, con la sua Mercedes, ha dato vita in mattinata alla prima impresa stagionale: una pole position meravigliosa, staccato di più di mezzo secondo dal resto dei piloti. Un giro perfetto chiuso in 1’21”164, davanti alle Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel, rispettivamente secondo e terzo.

IL GRAN PREMIO – Domani alle ore 07:00 del mattino (ora italiana) si spegneranno i semafori del primo gran premio stagionale: in Australia prende il via un Mondiale che si prospetta ricco di emozioni. Le Ferrari devono tenere il passo di uno scatenato Lewis e non lasciar scappar via la sua ‘Freccia d’argento’.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati