Restiamo in contatto

INTERVISTE

Farris: “Dimenticata la sconfitta con il Chievo. Murgia e Patric stanno dando il massimo”

FARRIS INTERVISTA INTER LAZIO – Il vice di Inzaghi analizza la vittoria contro i nerazzurri…

Pubblicato

il

FARRIS INTERVISTA INTER LAZIO – Inter sconfitta alla Scala del Calcio e semifinale di Coppa Italia. Serata positiva per la Lazio che passa al San Siro con i gol di Anderson e Biglia. Al termine del match, Farris ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel per analizzare la vittoria: “Il trionfo di questa sera è una grande soddisfazione per noi, l’Inter è una grandissima squadra. Questa vittoria è motivo di orgoglio e spazza via l’amarezza per la sconfitta con il Chievo. Abbiamo studiato la gara di campionato contro i nerazzurri, ci abbassavamo molto, questa volta invece abbiamo tenuto la linea difensiva più alta. Abbiamo creato tantissimo, anche se nei primi minuti ci hanno schiacciato. Non abbiamo avuto paura e abbiamo messo in campo tutto ciò che era stato preparato. Ci dispiace per l’espulsione e per le ammonizioni pesanti, ma merito alla squadra per la prestazione e per il risultato”.

Su Murgia: “E’ un ragazzo fantastico, è sceso in campo titolare a San Siro contro l’Inter e non ha sbagliato un pallone, ha chiamato anche il pressing in avanti. Questo è lo spirito di chi vuole lottare per la maglia. Ora recupereremo le energie per la sfida contro il Pescara. Lavorare con questi ragazzi è facile, mettono tanta dedizione e sono i primi a volersi migliorare. I risultati si vedono. Patric sta spingendo tanto per guadagnarsi una maglia e sta dando il meglio. La voglia parte dallo staff, i ragazzi la trasmettono sul campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati