Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson: “Lazio nel mio cuore. Ora vogliamo battere l’Empoli”

NOTIZIE LAZIO – Il brasiliano nel giorno del suo compleanno: “Siamo carichi, dobbiamo ripeterci…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – In tanti hanno lasciato un messaggio di auguri per Felipe Anderson, il n.10 della Lazio che oggi compie 23 anni. Il calciatore brasiliano è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per ringraziare i tifosi e la società e per raccontare il momento che sta vivendo in casa Lazio.

“Sono molto contento di festeggiare qui un altro compleanno con la Lazio, con i miei compagni e con questa squadra, che è sempre nel mio cuore. Mi hanno fatto uno scherzo per festeggiarmi, queste cose si fanno in Brasile, non qui. Dopo li acchiappo e mi vendico (ride, ndr). Ho sentito la mia famiglia, il giorno del mio compleanno mi piace stare con le persone che mi vogliono bene. Quindi dopo vedrò sia i familiari che gli amici. Spero in grandi cose, voglio fare ancora meglio degli anni passati”.

Un commento sul finale di stagione: “Sarebbe bello ripetersi contro l’Empoli, ci serve. Personalmente sono vicino ai numeri della scorsa annata a livello realizzativo, però voglio migliorarmi. Abbiamo bisogno tanto di fare gol come quello che ho fatto contro il Palermo, sono carico e sempre a disposizione della squadra. Posso raggiungere questo obiettivo, è una cosa che servirebbe alla squadra. Contro i toscani dobbiamo far valere la nostra carica e la nostra voglia di vincere, dipende tanto da noi. Cercheremo di fare la gara, Inzaghi è molto carico e ci ha trasmesso energia. E’ una persona molto forte. Sarà molto bravo in futuro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati