Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson: “Rinnovo? ancora non abbiamo trovato l’accordo”

Pubblicato

il

Felipe Anderson con le mani nei capelli

LAZIO FELIPE ANDERSON – Una stagione non proprio rosea anche per Felipe Anderson, protagonista della Lazio assoluto dello scorso anno che ora sembra non essere più lo stesso. Forse il mancato accordo per il rinnovo influisce sulle prestazioni. Ne ha parlato proprio lui, in un intervista ai microfoni di TNT Sports. Ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Lazio – Inter, occhio ai cartellini: ecco chi rischia

L’intervista a Felipe Anderson

Sul match contro l’Atletico Madrid

“Sapevamo che era una partita difficile. Abbiamo creato alcune occasioni, almeno due o tre chiare nel primo tempo e altre tre nel secondo. Purtroppo non abbiamo preso il primo posto, ma siamo felici di aver centrato la qualificazione. Era il nostro obiettivo principale, adesso lavoriamo per migliorarci e per essere pronti ad affrontare grandi squadre”

La squadra che vorrebbe agli ottavi di Champions

“Sono tutte squadre abituate a giocare la Champions con continuità. Questa è la Champions. Dagli ottavi in poi si affrontano grandi club. Sappiamo che sarà difficile, ma dobbiamo sempre fare il nostro gioco”.

Il rinnovo con la Lazio

“Non ho deciso. Abbiamo parlato per trovare un accordo ma ancora non l’abbiamo trovato. È un momento importante per il club e la mia testa è solo sul campo. Vedremo che succederà”.

Il retroscena con il Santos

“Come tutti i tifosi sono devastato. Sapevamo che era difficile e che bisognava lottare fino alla fine. C’è tanta tristezza, ma bisogna stare uniti per risalire il prima possibile”.

Tornare al Santos

“Sicuramente. È una squadra che mi ha dato tanto. Mi piacerebbe un giorno tornare lì per aiutare il Santos”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati