NOTIZIE
FIGC, Fabbricini: “Lotito? Ho l’impressione che sarà presente nel Consiglio Federale. È sveglio…”
FIGC FABBRICINI – Roberto Fabbricini, ormai ex presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni di Radio Rai Uno…
FIGC FABBRICINI – Roberto Fabbricini, ormai ex presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni di Radio Rai Uno al termine dell’assemblea elettiva, soffermandosi in particolare sulla possibile eleggibilità di Claudio Lotito in Consiglio Federale: queste le sue dichiarazioni.
LE DICHIARAZIONI – “La giustizia dello sport italiano ha previsto il collegio di garanzia che è stato coinvolto con pareri consultivi e non esecutivi. La corte federale ha dato ragione a Lotito e non al collegio. Io ho l’impressione che alla fine Lotito sarà presente nel Consiglio Federale. Personaggio sveglio e che conosce molto bene i meccanismi dei consigli federali”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
INFORTUNATI2 giorni agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoAl Sadd Romagnoli, offerta rispedita al mittente!
-
NOTIZIE1 giorno agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno