Connect with us

NOTIZIE

FIGC, Fabbricini: “Lotito? Ho l’impressione che sarà presente nel Consiglio Federale. È sveglio…”

FIGC FABBRICINI – Roberto Fabbricini, ormai ex presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni di Radio Rai Uno…

Published

on

FIGC FABBRICINI – Roberto Fabbricini, ormai ex presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni di Radio Rai Uno al termine dell’assemblea elettiva, soffermandosi in particolare sulla possibile eleggibilità di Claudio Lotito in Consiglio Federale: queste le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI – “La giustizia dello sport italiano ha previsto il collegio di garanzia che è stato coinvolto con pareri consultivi e non esecutivi. La corte federale ha dato ragione a Lotito e non al collegio. Io ho l’impressione che alla fine Lotito sarà presente nel Consiglio Federale. Personaggio sveglio e che conosce molto bene i meccanismi dei consigli federali”.

PIÙ LETTI