Restiamo in contatto

NOTIZIE

Figc, Lotito: “La candidatura è una cosa, il consenso un’altra”

LOTITO FIGC – Claudio Lotito già da qualche giorno ha aperto alla possibilità di una sua candidatura alla presidenza della Figc. Dopo le parole pronunciate di recente, il presidente della Lazio è tornato a parlare dell’eventualità di candidarsi…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LOTITO FIGCClaudio Lotito già da qualche giorno ha aperto alla possibilità di una sua candidatura alla presidenza della Figc. Dopo le parole pronunciate di recente, il presidente della Lazio è tornato a parlare dell’eventualità di candidarsi: lo ha fatto dopo essere uscito dal consiglio federale della Federcalcio a Roma. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, Lotito ha risposto alle domande di chi gli ha chiesto quali fossero le sue intenzioni.

LOTITO PRESIDENZA FIGC – “Io candidato? La candidatura è una cosa, il consenso è un’altra. Ti devono indicare le persone. Mercoledì c’è un’assemblea, lavoreremo per l’interesse del calcio italiano.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati