Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Final Eight, la delusione di Cardoselli: “Non meritavamo un finale cosi” (FOTO)

FINAL EIGHT ROMA LAZIO – Il centrocampista affida al proprio profilo Instagram…

Pubblicato

il

FINAL EIGHT ROMA LAZIO – Cassio Cardoselli, il centrocampista classe ’98 della Lazio Primavera, affida al proprio profilo Instagram tutta la delusione per il derby di ieri contro la Roma. Il quarto di finale della Final Eight andato in scena al Tardini ha visto infatti la squadra di Bonatti travolta per 5-0. I biancocelesti, inoltre, sono rimasti in dieci dopo appena 18 minuti di gioco per l‘espulsione di Cassio dovuta a doppia ammonizione. Queste le sue parole oggi:

“Spiegare la delusione dopo una serata come quella di ieri non ci si riesce, forse perché era una partita a cui noi ed in particolare io tenevo molto, un’ ingenuità ed una decisione affrettata hanno condizionato la gara che forse sarebbe stata più combattuta. Grazie ai tifosi che sono venuti fino qui cantando per 90 minuti, anche se non siamo riusciti a ripagarli. Non meritavamo un finale cosi! 10 anni stupendi con la mia maglia del cuore, uscendo anche in momenti cosi a testa alta. #sempreforzaLazio.

Questo il post:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati