Restiamo in contatto

NOTIZIE

Finalmente Milinkovic, gol ma non solo: il Sergente è tornato

MILINKOVIC LAZIO – Milinkovic Savic è tornato. Il gioiello serbo è stato finalmente autore di una prestazione…

Pubblicato

il

MILINKOVIC LAZIO – Milinkovic Savic è tornato. Il gioiello serbo è stato finalmente autore di una prestazione all’altezza delle sue capacità, oltre ovviamente allo splendido gol. Dopo l’estate Sergej aveva sofferto troppa pressione: tra mercato e Mondiali non era sereno e in campo sembrava l’ombra di se stesso.

PARTITA – La Lazio ha aspettato il classe ’95, anzi rinnovandogli il contratto fino al 2023. Contro il Torino finalmente i tifosi hanno rivisto in campo quel giocatore che dominava negli stadi d’Italia. Milinkovic, come riporta il Corriere dello Sport, si è caricato la squadra sulle spalle con fisico, tecnica e talento cristallino: il gol è il perfetto esempio delle sue immense qualità. Inzaghi non lo ha mai tolto dal campo e adesso si gode il suo numero 21: con un Milinkovic così si può sognare in grande.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati