Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiorentina, Castrovilli: “Siamo contenti della vittoria, avevamo preparato bene la gara”

Pubblicato

il

lazionews-fiorentina-inter-castrovilli-gaetano

FIORENTINA LAZIO CASTROVILLI – La Fiorentina batte la Lazio per 2 a 0 grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic. Grande protagonista, però, è stato anche Gaetano Castrovilli. Il centrocampista viola è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match.

Fiorentina, intervista Castrovilli: sulla gara con la Lazio

“Avevo subìto un brutto intervento, ma sono voluto restare in campo altri 2 minuti per vedere come stessi. Ho detto al mister di non fare il cambio perché stavo bene. In settimana abbiamo preparato bene questa partita, il mister ha avuto ragione e siamo contenti della vittoria, ce la meritiamo. Ora dobbiamo affrontare con la stessa testa il Cagliari. La paura un po’ ti blocca, ma oggi siamo stati bravi a scioglierla, siamo una squadra forte e vogliamo toglierci tante soddisfazioni. Dobbiamo migliorare e dimostrarlo in campo. Ora saremo più spensierati e giocheremo meglio, vedremo un’altra Fiorentina”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati