Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Floccari va oltre il Legia: “Il 26 maggio sarà uno stimolo”

LA REPUBBLICA (G.Cardone). L’attaccante biancoceleste presenta anche la sfida di giovedì: “Loro verranno a giocarsela a viso aperto e quindi potremo sviluppare il nostro gioco più facilmente”…

Pubblicato

il

floccari gol

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Giovedì c’è il LEGIA VARSAVIA ma è inutile sottolineare dov’è la testa dei tifosi: tra quattro giorni è nuovamente tempo di derby, il primo dopo il 26 maggio. Ma i giocatori dovranno necessariamente concentrarsi prima sull’impegno europeo, evitando di scendere in campo con la mente altrove. «Sappiamo che il Legia Varsavia è una squadra tosta con la mentalità vincente, visto che da tre anni conquista lo scudetto. La cosa positiva è che loro verranno a giocarsela a viso aperto e quindi potremo sviluppare il nostro gioco più facilmente», come riporta La Repubblica (G.Cardone), Sergio FLOCCARI indica la strada da seguire nell’esordio di Europa League. Competizione dove ha messo a segno il suo gol più bello: «A Maribor, lo scorso anno, ho segnato il mio gol più bello: serpentina e tiro sotto l’incrocio dei pali. Ma il più emozionante resta quello con la Juve in Coppa Italia al 93′: ci ha permesso di vivere le emozioni del 26 maggio, la vittoria eterna». Come dire che quello è stato un derby diverso, questo invece sarà normale: «Noi vogliamo far bene contro il Legia per arrivare al massimo alla sfida di domenica. Dobbiamo scordarci le gioie della famosa finale e usare quella giornata come uno stimolo». (CLICCA QUI PER IL RESTO DELLE DICHIARAZIONI)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati