Restiamo in contatto

NOTIZIE

Formello. Il dott.Rodia: “Puntiamo a gestire meglio gli infortuni, ci stiamo impegnando”

CONFERENZA STAMPA – Inizia lo staff medico, poi i nuovi acquisti biancocelesti…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA – La Lazio dà il benvenuto ai nuovi arrivati. Oggi in conferenza stampa, nel quartier generale biancoceleste, verranno presentati i nuovi acquisti del club, ma prima di tutto toccherà al nuovo staff medico laziale.

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 – In conclusione, prende di nuovo la parola Arturo Diaconale: “Volevo fare un bilancio della campagna acquisti, che viene dopo anni di lavoro. E quindi volevo fare un riconoscimento formale al diesse tare, spesso bersaglio di critiche. Ha svolto un lavoro incredibile, i risultato delle campagne acquisti è sempre stato notevole. Ci sono poi tanti giocatori che arrivano dalla Primavera. E inoltre abbiamo tra i bilanci migliori d’Italia Essenso il responsabile della comuinicazione credo che spetti a me fare questa sottolineatura positiva. Si sta lavorando seriamente in tutti i settori per costruire una società sempre più solida e ottenere i risultati che tutti ci aspettiamo. Ci vuole ottimismo e riconoscimento dei meriti”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.32 – Apre la conferenza Arturo Diaconale: “Oggi presentiamo il responsabile dello staff medico, il dott.Rodia ed i nuovi arrivati. Siamo felici della rosa, è una squadra giovane, partendo dai ragazzi Primavera. Questo è segno di una innovazione della società che ci auguriamo che possa avere il supporto dei risultati. Siamo sicuri che un clima più disteso  e una struttura più solida favorisca i risultati. I giocatori si sentono più supportati dal club”

Poi passa alla presentazione di Rodia:E’ il nuovo capostaff medico, medico del Cto di Roma. Mi permetto di presentarlo e di fargli gli auguri per questa avventura che siamo sicuri sia positiva soprattutto per la squadra”.

Infine prende la parola il dott.Rodia: “Noi porteremo la nostra esperienza a servizio della Lazio. Ringrazio il Presidente per la fiducia nei miei confronti e nei miei collaboratori. Vedremo se ci sono miglioramenti da poter apportare nella squadra. Speriamo di poter sempre mettere i calciatori di essere sottoposti al minor numero di infortuni. In queste settimane ci stiamo impegnando a tal fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati