FORMELLO. Ottime notizie dalla partitella in famiglia: la Lazio è pronta per il debutto

Pubblicato 
martedì, 06/09/2011
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da Formello giungono conferme dello splendido momento di forma della Lazio. Reja, come di consueto, nell'amichevole contro la Primavera ha schierato due formazioni, i cui automatismi e movimenti tattici sono apparsi ben collaudati e pronti per l'esordio di venerdì.

Nella prima frazione di gara il tecnico biancoceleste ha schierato l'undici che dovrebbe partire titolare contro il Milan, davanti alla difesa a 4 formata da Konko, Dias, Biava e Zauri (in porta Albano Bizzarri, pronto a sostituire lo squalificato Marchetti), si sono posizionati Brocchi e Ledesmi, coppia filtro di centrocampo. Davanti ai due "mastini" i tre moschettieri Hernanes, Cissè e Mauri, trio genio e  fantasia. In avanti, in attesa di Klose, impegnato con la Germania, ha agito Rocchi. I "titolari" hanno rifilato un poker sonante agli aquilotti, con gol di Mauri, Hernanes e doppietta di Rocchi. Nella formazione primavera ha giocato Makinwa.

Nella ripresa spazio alle riserve:

Carrizo; Diakite, Stendardo, Stankevicius, Scaloni; Matuzalem, Cana (Onazi); Gonzalez,  Garrido, Sculli; Kozak. Anche in questo caso la Primavera è stata sconfitta, con un gol di Libor Kozak. Uniche note stonate della fruttuosa giornata d'allenamento si sono rivelati i forfait già preventivati di Radu (proabile rientro tra dieci giorni) e Del Nero, ma soprattutto l'infortunio patito da Cana nel secondo tempo, dopo aver rimediato una botta alla coscia sinistra. Nelle prossime ore sarà chiarita l'entità del danno.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram