Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fuser: “Quanti ricordi con la Lazio. L’Inter la mia vittima preferita”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-diego-fuser

DIEGO FUSER LAZIO INTER – Alla vigilia del big match tra Lazio e Inter in un’intervista rilasciata a gianlucadimarzio.com è intervenuto l’ex biancoceleste Diego Fuser. Il giocatore ha ricordato l’esperienza vissuta con l’aquila sul petto.

Lazio-Inter

“La mia vittima preferita di quegli anni erano proprio i nerazzurri. Abbiamo quasi sempre vinto e io ho segnato spesso”. Tranne nella nefasta finale di Coppa UEFA, quando Ronaldo e compagni si imposero con un netto 3-0: “Nella finale di Coppa UEFA a Parigi facemmo veramente male. Le gambe non andavano. Dopo il primo gol di Zamorano avevamo una sensazione strana in campo: eravamo più impauriti di prendere altri gol che convinti di poter rimontare”. Ma la Lazio per Fuser avrà sempre un posto speciale nel suo cuore, e in quella fascia da capitano indossata per alzare al cielo la Coppa Italia del ’98, primo trofeo dell’era Cragnotti: “Sono legato alla Lazio. È una società che mi ha formato sia come uomo che come calciatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati