Restiamo in contatto

EURO 2020

Galliani: “Giusto cristallizzare la classifica con uno stop definitivo del campionato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-galliani-adriano

GALLIANI CORONAVIRUS CLASSIFICA INTERVISTA – Adriano Galliani, ex dirigente del Milan ed attualmente amministratore delegato del Monza, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale ha espresso un parere sulle possibili decisioni in merito al calendario e alla classifica di Serie A.

Galliani sul possibile futuro del calcio con l’emergenza Coronavirus

“L’UEFA ha fatto benissimo a spostare Euro 2020 e la FIFA si è adeguata con la Coppa America, anche se da quelle parti il problema è meno avvertito. La ripresa dei campionati potrebbe essere a maggio, ci sarebbero i tempi per concluderli”.

Sull’ipotesi playoff per assegnare lo scudetto

“Sono per il rispetto del regolamento. Siamo partiti in un modo e in quel modo dobbiamo finire. Se non si dovessero completare tutte e 38 le giornate sarebbe giusto cristallizzare la classifica al momento dell’ultimo turno disputato, come in altri sport. In questa fase tanti tirano la corda dalla propria parte, per questo faccio i complimenti alla Lega Pro che ha preso una direzione unica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati