Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Geromel, il pres. del Gremio: “Nessuna offerta dalla Lazio, non negozieremo”

CALCIOMERCATO LAZIO – Un milione per il prestito e riscatto fissato a 3…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Si apre la trattativa tra Gremio e Lazio per Geromel. Il presidente del club Romildo Bolzan Junior, su esporte.uol.com.br. aveva  voluto precisare: “Siamo disposti a parlare con tutti, ma per adesso non è arrivata alcuna richiesta ufficiale da nessun club”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Il presidente del Gremio, Romildo Bolzan Jr., ha spiegato ai microfoni di Globoesporte.com, la volontà di proseguire la propria avventura con il difensore centrale. A meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile, difficilmente il classe ’85 si muoverà: “Non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla Lazio e neanche da altri club per i nostri giocatori. Per giunta non abbiano nessuna intenzione di negoziare. La volontà (dei giocatori, ndr) è quella di continuare con il Gremio”.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Secondo Gianlucadimarzio.com, ci sarebbe la prima offerta: un milione per il prestito e riscatto fissato a 3. Ora si attende la risposta dal Brasile, con la Lazio che è sempre più forte sul difensore classe ’85.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati