Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giordano: “La Lazio ha qualità ma è datata…”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano

GIORDANO INTERVISTA – Il giorno dopo il netto 5 a 2 di Napoli, gli addetti ai lavori analizzano il crollo biancoceleste. La squadra di Inzaghi, al netto delle sviste di Di Bello, ha offerto una prestazione molto al di sotto delle aspettative. Considerando che l’obiettivo stagionale resta la qualificazione alla prossima Champions, le aquile saranno chiamate a uno sprint micidiale fino al termine del campionato. Della partita di ieri ha parlato anche Bruno Giordano ai microfoni di TMWradio.

Il match di ieri

“Sempre la Lazio a fine stagione ha problemi simili. Lo scorso anno per fortuna aveva accumulato molti punti e ha tenuto botta, soffrendo parecchio dopo la sosta Covid. Ieri si sono viste due squadre con grande qualità, ma una giovane e fresca e l’altra datata. La Lazio ha qualità, ma il Napoli ha anche più alternative”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati