Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIORDANO: “Lampard? Io non lo prenderei…”

L’ex biancoceleste parla anche del possibile rinnovo di due giocatori della Lazio: “Gonzalez si sta rivelando fondamentale e Cavanda si sta meritando un ritocco dell’ingaggio”…

Pubblicato

il

GIORDANO Bruno 00

SS LAZIO NOTIZIE – Intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, Bruno Giordano parla della lotta per lo scudetto e dice la sua sulla notizia che sta monopolizzando l’ambiente laziale: il possibile acquisto di Lampard.

Sul campionato e la lotta scudetto
“Per i prossimi due anni almeno, la Juventus resterà la squadra più forte d’Italia per le altre sarà dura raggiungerla. Gli acquisti di Peluso e Llorente sono ottimi, il primo non farà rimpiangere Chiellini durante la sua assenza, il secondo è un grande centravanti, magari non molto elegante nei movimenti ma efficace e potente”.

Su Lampard
“Con tutto il rispetto per il valore del giocatore che è fuori discussione, non spenderei mai tre milioni di euro netti all’anno di ingaggio per un calciatore di 35 anni. Il problema della Lazio è che se lo stesso Lampard, o qualsiasi altro possibile innesto, vengono a sapere che Cana guadagna 1,7 milioni di euro netti a stagione, aumentano ragionevolmente le richieste per i loro i contratti”.

Sui rinnovi di Gonzalez e Cavanda
“L’uruguaiano si è rivelato una pedina fondamentale per la Lazio e sempre nei limiti, è giusto andare incontro alle sue esigenze, per Cavanda un leggero aumento potrebbe andar bene ma senza esagerare. Altrimenti De Sciglio, due anni più giovane, quanto dovrebbe chiedere al Milan?”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati