Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Giorni intensi in casa Lazio: tra oggi e domani si decide il futuro di Luis Alberto e Milinkovic

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO MILINKOVIC – Giorni di fuoco in casa Lazio, come è giusto che sia. Alla vigilia della partenza per il ritiro di Auronzo, la società lavora senza sosta per limare le situazioni di mercato ancora in dubbio. Se sul fronte entrate la prima fase può considerarsi conclusa con gli arrivi di Adekanye, Vavro, Lazzari e Jony, per il ds Tare è tempo di risolvere i casi legati al futuro di Luis Alberto e Milinkovic.

LA SITUAZIONE – Il ds Tare è a Roma, rientrato da poco dalle trasferte di Londra e Madrid. Nella capitale sono giunti anche Mateja Kezman, agente di Milinkovic e l’entourage di Luis Alberto, lo stesso che cura gli interessi di Jony. Per quanto riguarda il serbo tutto è ancora da decifrare. Come riporta il Corriere dello Sport, sul giocatore è forte l’interesse di PSG e Manchester United ma servono 100 milioni per prelevarlo alla Lazio. Con lo spagnolo, invece, serve un chiarimento dopo il botta e risposta a distanza tra società e giocatore dei giorni scorsi. Luis Alberto si allena a Formello come uno che vuole restare ma il Siviglia è la squadra della sua vita e il sogno di tornare in Spagna resta più che vivo che mai.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati