Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIUDICE SPORTIVO. LAZIO punita con due ammende, una giornata a DIAS

Il club biancoceleste paga il ritardo nel secondo tempo ed il lancio di petardi e fumogeni dei propri tifosi…

Pubblicato

il

22.09_roma-lazio_rocchi_totti espulsione dias cana

NOTIZIE SS LAZIO – Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo TOSEL, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, ha squalificato il giocatore Andrè DIAS a seguito dell’espulsione rimediata nell’ultima sfida contro la Roma “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete“, ed ha punito la SS Lazio con una doppia ammenda:

10mila euro, “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco ed acceso nel proprio settore numerosi fumogeni e petardi; sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

3mila euro, “a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio del secondo tempo di circa tre minuti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati