Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIULINI torna sulla vicenda ASTORI: “C’è chi ha parlato prima con i procuratori e chi con la società…”

Il difensore ex Cagliari è stato davvero a un passo dal vestire la casacca biancoceleste, salvo poi finire clamorosamente sull’altra sponda del Tevere…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Ha fatto discutere decisamente a lungo la vicenda estiva legata a Davide ASTORI. Il difensore ex Cagliari è stato davvero a un passo dal vestire la casacca biancoceleste, salvo poi finire clamorosamente sull’altra sponda del Tevere, quella romanista. L’attuale presidente della società sarda Tommaso GIULINI è tornato sulla questione sulle colonne de Il Corriere dello Sport. “La vicenda è molto semplice. C’è stata una società che ha parlato con i procuratori del giocatore prima di interpellare la società che ne deteneva le prestazioni sportive. Dall’altra parte invece c’è stato un club che ha parlato direttamente con noi e così abbiamo trovato subito una soluzione. Ci sono delle regole: per trattare un giocatore ci si deve prima rivolgere alla sua società di appartenenza”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati