GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

PORTIERI:

Marius Adamonis (1997) – Funziona l’effetto Colantuono, la Salernitana stende 2-0 l’Entella e si porta a casa i tre punti. L’infortunio di Radunovic, uscito anzitempo contro il Perugia, permette ad Adamonis di scendere in campo da titolare. Prestazione ai limiti della perfezione per il portiere lituano, che para il rigore a Troiano (secondo penalty stagionale) e poi salva la squadra granata da occasioni – almeno cinque – pericolose. Finalmente è arrivato il suo momento, il classe ’97 sta dimostrando di meritare il ruolo tra pali, per la gioia di Lotito che da sempre sogna di vederlo titolare.

DIFENSORI:

Luca Germoni (1997) – Termina a reti inviolate la gara casalinga del Parma contro il Cesena. I gialloblù ci provano in ogni modo, la magia del gol non è arrivata. Germoni ancora una volta in panchina.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.