Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli altri laziali. Oikonomidis e Ronaldo di nuovo titolari

GLI ALTRI LAZIALI – I giovani alla Salernitana sono scesi in campo questa sera…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definitiva, in molti però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Alcuni in questa prima parte della stagione hanno trovato spazio nelle rispettive squadre, per questo sfrutteranno la sessione invernale per trovarsi un’altra sistemazione. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22.46

Christopher Oikonomidis (’95): Cade rovinosamente la Salernitana in casa dello Spezia, che abbatte la formazione campana per 3-1. Gioca tutta la gara Oikonomidis, protagonista di un’ottima gara, ricca di fiammate che impensieriscono la difesa avversaria.

Franjo Prce (’95): Non prende parte alla partita tra Spezia e Salernitana

Ronaldo (’90): Il regista granata rimane in campo fino all’87’ nella gara dell’Alberto Picco di La Spezia, regalando anche a Coda l’assist per l’unico gol ospite

Gianluca Pollace (’95): Non figura nella lista dei convocati per la partita tra Spezia e Salernitana

Thomas Strakosha (’95): Soltanto panchina per il portiere albanese, ormai diventato la seconda scelta di Torrente

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 9.30

Luca Crecco (’95): Dopo aver scontato la squalifica per il rosso preso contro il Lanciano e la parentesi in Nazionale B, torna a giocare in campionato Crecco. L’esterno romano ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 65, quando la Ternana era già avanti 2-1 contro il Modena: il classe ’95 non ha fatto la differenza, sbagliando anche molti passaggi, alcuni dei quali molto semplici.

Josip Elez (’94): Campionato danese in pausa: riprenderà il 28 febbraio.

Lorenzo Filippini (’95): Soltanto panchina per il terzino romano, che non gioca neanche uno spezzone della partita persa dalla Pro Vercelli contro il Latina. Il prodotto del vivaio biancoceleste era uno dei punti fermi di Foscarini, che ora gli preferisce l’esperto Mammarella, arrivato nella sessione invernale del mercato

Alvaro Gonzalez (’84):Campionato messicano in pausa, è partita la preparazione in vista del Clausura 2016.

Cristiano Lombardi (’95): Vince e convince l’Ancona, che batte, nel big match, il Pisa per 2-0. Non trova spazio, però, l’attaccante in prestito dalla Lazio.

Joseph Marie Minala (’96): Dopo la presenza della scorsa settimana, Minala rimane tutti i 90′ in panchina nella sconfitta del Bari contro il Pescara.

Brayan Perea (’93): L’attaccante in prestito al Troyes non è stato convocato per la sfida, di Ligue 1, contro il Nantes.

Antonio Rozzi (’94): Dopo una prima parte da stagione non positiva, Rozzi sembrerebbe essere tornato a giocare con continuità. Anche nella vittoria contro il Prato, infatti, l’attaccante viene inserito al 60′ dal tecnico del Siena.

Vinicius (’93): Campionato svizzero in pausa: riprenderà il 6 febbraio 2016. Il terzino brasiliano sta trovando un discreto spazio nello Zurigo, avendo collezionato 11 presenze, tra campionato e coppe nazionali.

I giovani alla Salernitana scenderanno in campo questa sera alle ore 20.30 contro lo Spezia

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati