Restiamo in contatto

CRONACHE

Gli altri laziali. Il turno infrasettimanale regala poche gioie: solo Elez parte titolare

GLI ALTRI LAZIALI – Tounkara rimane in panchina, Crecco subentra nel secondo tempo…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definitiva, altri però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Alcuni in questa prima parte della stagione hanno trovato spazio nelle rispettive squadre, per questo sfrutteranno la sessione invernale per trovarsi un’altra sistemazione. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita.

Christopher Oikonomidis (’95): Nel turno infrasettimanale della 27a giornata di Serie B, la Salernitana ospita la rivelazione Entella. La sfida dell’Arechi, terminata 2-2, ha visto solo in parte protagonista Oikonomidis, entrato al 70′.

Franjo Prce (’95), Gianluca Pollace (’95): I due difensori non sono stati convocati da Menichini per la sfida contro l’Entella.

Thomas Strakosha (’95), Tounkara (’96): E’ tanto il rammarico in casa Salernitana. I granata, infatti, sono stati raggiunti nei minuti di recupero dall’Entella, che ha evitato la sconfitta. I due in prestito dalla Lazio, però, dopo aver visto il campo nel weekend, non sono stati utilizzati dal tecnico Menichini. Il portiere albanese, in particolare, era stato titolare nelle precedente partita, ma non ha convito il tecnico.

Ronaldo (’90): Il regista è indisponibile, per questo non è stato utilizzato dal tecnico della Salernitana. Il centrocampista, infatti, ha subito in settimana una lesione al menisco.

Luca Crecco (’95): Parte dalla panchina anche Crecco, mandato in campo soltanto al minuto 64′ da Crespo, nel match perso in casa dell’Ascoli (2-1). L’esterno, titolare nelle ultime settimane, una volta entrato non è riuscito a cambiare l’andamento della gara.

Lorenzo Filippini (’95): La Pro Vercelli pareggia ancora, anche in casa del Vicenza (1-1). Come di consueto, da più di un mese a questa parte, Filippini rimane seduto in panchina per tutti i 90′.

Joseph Marie Minala (’96): Si rivede Minala tra le fila del Bari. Il centrocampista, non al top della condizione, è tornato tra i convocati, ma non ha preso parte alla sfida contro la Ternana, battuta con un netto 4-0.

Josip Elez (’94): Scende in campo anche Elez, con il suo Aarhus, impegnato nei quarti di finale della Dbu Landspokal (coppa nazionale). Il difensore in prestito dalla Lazio, schierato come centrale nella linea a quattro, gioca una buona partita e contribuisce alla vittoria dei suoi, per 0-3 contro il SonderjyskE, prima di essere sostituito al 74′.

Vinicius (’93): Il brasiliano sarà impegnato questa sera nella semifinale della coppa Svizzera contro il Sion.

Riccardo Caponetti 

1 Comment

1 Comments

  1. francesco

    2 Marzo 2016 10:42 at 10:42

    dispiacere vedere l’ex capitano della primavera Pollace abbandonato in una squadra che non lo aiuta ad essere quel promettente difensore che aveva bisogno solo di giocare per accumulare esperienza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati