Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gregucci: “Ghersini ha sbagliato tutta la gestione, ma non è un alibi”

Pubblicato

il

Angelo Gregucci

GREGUCCI INTERVISTA LAZIO TORINO- L’ex Lazio Gregucci ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali biancocelesti. Ha parlato della gara contro il Torino, dell’arbitro Ghersini e del rendimenti di alcuni biancocelesti, tra cui Marcos Antonio. Ecco le sue parole.

Lazio-Torino, Ghersini sbaglia tutto: Rocchi lo ferma

Le parole di Gregucci in un’ intervista riguardo Lazio – Torino

Gregucci sull’ arbitro Ghersini in Lazio – Torino

“Io non userei questo pretesto, ma Ghersini ne ha combinate di tutti i colori. Ha dato una rimessa dal fondo alla Lazio quando sul cross ha preso palla Romagnoli, neanche calcio d’angolo per il Torino. Ha sbagliato tutta la gestione. La trattenuta di Singo su Zaccagni non è stata sanzionata, già al primo tempo doveva avere il giallo. Ci siamo innervositi. Abbiamo avuto una giornata storta”. 

Gregucci su Marcos Antonio

“Marcos Antonio? In gestione palla è molto preciso, la tecnica ce l’ha. Per me è un giocatore valido, deve entrare nei meccanismi di Sarri. Sono contento che abbia più opportunità perché mi piace. Anche quando facciamo gol lui è il primo che salta, quando ha segnato sono andati tutti a festeggiarlo. Nel gruppo è apprezzato, gli riconoscono dei valori anche come persona”. 

Gregucci su Pellegrini

“Pellegrini dovrà migliorare molto la sua condizione atletica. Ha avuto una lunga inattività”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati