Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gregucci: “La Lazio ha esperienza e qualità, in Champions può fare bene. La società punta sulla continuità”

Pubblicato

il

lazionews.eu-angelo-gregucci-lazio

GREGUCCI LAZIO – Ha indossato la maglia della Lazio per sette stagioni, dal 1986 al 1993. Angelo Gregucci, attualmente capo allenatore dell’Alessandria, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club per analizzare la situazione dell’undici di Simone Inzaghi, reduce dalla bella vittoria in Champions League contro lo Zenit.

Gregucci sulla Lazio

“L’approccio della Lazio in Champions League non mi ha sorpreso. Mi fido di Simone Inzaghi e di questo progetto, i biancocelesti hanno un gruppo di giocatori importanti che sono cresciuti con il tempo. Leiva e Reina conoscono bene la competizione. La squadra di Inzaghi ha esperienza e qualità che le permettono di fare la differenza anche in Europa. La Lazio punta sulla continuità di gruppo e questo le regala un’identità forte. Il calcio moderno vede la programmazione al primo posto, non basta più un solo calciatore a fare la differenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati