Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hellas Verona, Setti: “E’ stata una bella stagione. Oggi vogliamo dare il massimo”

Pubblicato

il

lazionews-verona-setti-maurizio

LAZIO HELLAS VERONA INTERVISTA SETTI – A pochi minuti dal fischio di inizio di Lazio-Hellas Verona, il presidente dei gialloblù Maurizio Setti ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole.

Hellas Verona, intervista Setti: sulla stagione dei gialloblù

“E’ stata una stagione bellissima che ci ha consacrato per la terza volta nella parte sinistra della classifica. E’ un orgoglio per noi e per la squadra aver portato a casa questo risultato. Oggi proveremo a fare il record. Siamo a fine campionato, le energie non sono al 100%, ma cercheremo di fare il massimo. Simeone? Ha fatto un campionato strepitoso, è nelle sue corde. Il mercato deve ancora iniziare, ha le sue dinamiche. Bisogna capire lui che vorrà fare, noi faremo di tutto per tenercelo stretti, vedremo a giugno che succederà. Riscatto? Dobbiamo parlare con il direttore sportivo, l’idea è di riscattarlo. Non decidiamo da soli, valuteremo cosa fare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati