Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hernanes, incontro per il futuro. Sul brasiliano c’è anche l’Inter

LA REPUBBLICA ED. ROMA (G. Cardone) – Un accordo tra procuratore e Lazio ancora non c’è, intanto compaiono diverse società pronte a dimostrare il loro interessamento per il giocatore biancoceleste…

Pubblicato

il

hernanes

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Giorni cruciali per il futuro di HERNANES. Il suo manager, Joseph Lee, è da mercoledì a Roma e ieri, nell’albergo del Centro dove alloggia, ha incontrato dopo pranzo il Profeta per sottoporgli offerte e studiare strategie relative al mercato di gennaio. La situazione è nota: al brasiliano il contratto da 1,5 milioni a stagione scade nel giugno 2015, la proposta di rinnovo della Lazio non soddisfa perché la richiesta sulla parte fissa è di 2,5 milioni. L’accordo non c’è e difficilmente si troverà in questi giorni. Tra gli scenari possibili, anche la cessione a gennaio: ma la Lazio non si priverà di HERNANES per meno di 20 milioni, come scritto su La Repubblica ed. RomaTante le società interessate, dall’Atletico Madrid al Psg. Per il brasiliano si è mosso prima il Milan, puntando sugli ottimi rapporti tra Galliani e Lotito: i rossoneri offrono uno tra Matri e Pazzini, la Lazio invece vuole solo cash. Poi l’Inter: ieri all’ora di pranzo Thohir e Branca, rispettivamente presidente e uomo mercato dei nerazzurri, erano nello stesso hotel che ospita Lee e dove si è svolto l’incontro tra il manager e HERNANES.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati