Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hoedt: “Grande partita, ora dobbiamo andare avanti in Europa” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – Il difensore olandese aggiunge: “Pensiamo allo Sparta Praga e alla sfida con il Milan…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 14/3 alle 0.05

INTERVISTE POSTGARA – Il difensore della Lazio Wesley Hoedt, ha commentato così il successo ottenuto dai biancoceleti sull’Atalanta grazie alla doppietta realizzata da Miroslav Klose. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal centrale olandese ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’.

C’è sempre la speranza di raggiungere l’Europa League attraverso il campionato?
“Stasera abbiamo fatto una bella partita, abbiamo vinto, ora dobbiamo concentrarci sulla partita di giovedì in Europa League e poi andiamo a Milano per prenderci i tre punti”.

Il nuovo assetto difensivo con Braafheid e Patric?
“Secondo me loro hanno fatto molto bene, sia Braafheid che Patric. Non abbiamo preso gol ma adesso dobbiamo guardare avanti perché la partita con lo Sparta Praga è importantissima”.

In che modo si ferma un giocatore veloce come D’Alessandro?
“Bisogna posizionarsi bene con il corpo ed essere sempre attenti. Loro hanno avuto una grande occasione perché abbiamo sbagliato a scalare, ma poi non hanno più avuto grandi opportunità”.

Che gara mi aspetto con lo Sparta Praga?
“Non so, penso che giovedì abbiamo fatto una grande partita, dovevamo fare più gol ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo fare la gara, abbiamo una grande squadra e possiamo passare il turno”.

In quale aspetto mi sento più cresciuto?
“Negli ultimi mesi sto facendo un ottimo lavoro, ho lavorato tanto sulla concentrazione, la qualità più importante per un difensore. Secondo me è questa la cosa che ho migliorato di più ma ho ancora tante cose da migliorare”.

HOEDT IN ZONA MISTA

Finalmente torna la vittoria in campionato…
“Sì, stasera abbiamo fatto una buona partita giocando sicuramente bene”.

Si può dire che stai migliorando?
“Sì, all’inizio ho avuto qualche problema ma penso sia anche normale. Stasera ho fatto una buona partita, ma so che ho ancora tanto da migliorare”.

La partita di giovedì vale una stagione?
“Partita importantissima, lo sappiamo. Dopo la vittoria di stasera pensiamo allo Sparta Praga, lunedì riposiamo ma da martedì iniziamo a prepararla”.

Cosa è mancato alla Lazio in campionato?
“Secondo me abbiamo fatto troppi pareggi, ci sono state partite nelle quali abbiamo sbagliato atteggiamento, per questo non siamo così in alto in classifica, ma abbiamo ancora otto partite a vogliamo arrivare più avanti possibile”.

Titolare anche con lo Sparta Praga?
“Non lo so, il mister mi ha scelto stasera e non abbiamo preso gol. Ho giocato anche all’andata, adesso vediamo cosa deciderà l’allenatore giovedì. Oggi il mister ha cambiato tanto e avete visto come abbiamo fatto bene, secondo me questa squadra ha ventidue titolari”.


Hoedt in zona mista dopo Lazio-Atalanta (13.03.2016) by Lazionews.eu

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati