Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il derby dirà chi è peggio

LEGGO (F.Maccheroni) – LEGGO (F.Maccheroni) – La Roma ha gettato nel capientissimo cestino stagionale l’ennesima occasione contro il Pescara già retrocesso…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Chi peggio tra Lazio e Roma? Il verdetto finale spetterà alla finale-derby di Coppa Italia. Il campionato riferisce di due squadre malate. Se i biancocelesti piangono per la sconfitta di Udine, infatti, i giallorossi non ridono dopo il deludentissimo 1 a 1 contro ilPescara già retrocesso. Ma – come suggerisce l’articolo del quotidiano ‘Leggo‘ –  c’è tempo per ribaltare questa corsa verso il baratro delle due squadre romane. Il tempo scadrà quando si giocherà la finale di Coppa: chi perde è perduto, ma chi vince, che cosa festeggerà? Per entrambe il responso della stagione è tragico. La Lazio ha bisogno di essere rifondata. Ha qualche giocatore dal passato importante, ma col futuro segnato. La Roma ha bisogno di dirigenti che la smettano di vendere illusioni e progetti. E, naturalmente, di un allenatore. Ma sapranno sceglierlo le persone che hanno scartato Montella e preso Luis Enrique, Zeman e addirittura Andreazzoli?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati