Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Napoli accusa la Roma di aver violato il protocollo sanitario

Pubblicato

il

Lazionews-Napoli-Insigne.jpg

NAPOLI ROMA SERIE A – Ieri sera al San Paolo si è disputato il match tra Napoli e Roma, che ha visto i partenopei vincere per 2-1 grazie ad una prodezza di Insigne. Al termine del match. però, sarebbero sorte alcune polemiche riguardo il mancato rispetto del protocollo sanitario da parte dei giallorossi.

Il fatto

Da quel che emerge da Repubblica.it alcuni dirigenti azzurri si sarebbero lamentati perché la Roma ha portato in panchina tutte le riserve convocate per il match. Per questo motivo, il Napoli avrebbe chiesto l’intervento dell’arbitro Rocchi, in attesa che venga reso noto cosa il direttore di gara abbia appuntato nel referto. I partenopei avrebbero così agito di conseguenza, portando anch’essi le riserve in panchina nel secondo tempo. Il presidente De Laurentiis vorrebbe però andare avanti nella vicenda, e avrebbe chiesto chiarezza a Figc e Lega. Inoltre la dirigenza azzurra sarebbe stata infastidita anche dal tifo delle riserve.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati