Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FABBRI – La Lazio si sta preparando ad Auronzo di Cadore per la prossima stagione. Il nutrizionista biancoceleste Iader Fabbri ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, dove ha parlato dei risultati della squadra lo scorso anno. Rivendicando i successi ottenuti dai ragazzi nonostante il calo post lockdown. Ecco le sue dichiarazioni.

Fabbri sulla scorsa stagione

 “Far sì che la Lazio fosse più performante nella seconda parte delle partite era l’obiettivo fissato con staff tecnico e medico. Mi risulta che siano state centrate varie rimonte. Rifarei tutto ciò che ho fatto”.

Il rapporto con Pulcini

“Io sono andato d’accordo con tutti. Il dottor Pulcini mi ha detto che quel post non era riferito a me”.

I titoli vinti con Lorenzo

“In carriera ho vinto due mondiali di motociclismo con Jorge Lorenzo e alcuni titoli olimpici, campionati del mondo con altri atleti. Non mi era mai capitato di finire al centro di un caso come questo, ma a volte possono capitare incomprensioni. La Lazio, durante il post-Covid, era una nuova sfida che volevo vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.