Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il terzetto da sogno: Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Lo scudetto passa dal centrocampo

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LEIVA-LUISALBERTO

LAZIO SERIE A – Il sogno scudetto in casa Lazio prosegue, nonostante non si sappiano ancora le sorti del campionato. I biancocelesti si sono dimostrati sempre all’altezza della situazione quest’anno e il più delle volte grazie al suo terzetto di centrocampo.

Il centrocampo gioca un ruolo fondamentale in casa Lazio

Prima dello stop il centrocampo della Lazio, composto da Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Leiva avevano giocato insieme 19/26 partite totali. Per loro il turnover è stato poco o nullo e quasi sempre dettato da infortuni o squalifiche. Grazie alla loro capacità di convivere sono riusciti a portare avanti la Lazio e ora – come riporta il Corriere dello Sport – Inzaghi spera di poter ripartire con loro. Il tecnico piacentino, infatti, non può fare a meno della forza del sergente, delle invenzioni del mago e della lucidità tattica del pilastro brasiliano. Nell’attesa che Leiva rientri in campo, Inzaghi si gode i suoi altri due giocatori, rientrati a Formello in grande forma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati