Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, da capitano nel derby all’inseguimento di Piola

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE RECORD – Sempre più capitano e leader di questa squadra, Ciro immobile si è preso la fascia e la Lazio, trascinando staff e compagni alla stracittadina di Roma del 25 Settembre 2021, la prima di questa stagione calcistica.

Immobile trascina la Lazio

Come riportano Il Corriere dello Sport il bomber biancoceleste non solo è l’anima e il simbolo di questa squadra, ma è anche, come gli è successo spesso dal suo arrivo nella Capitale ad oggi, molto vicino a battere più di un record. Infatti l’attaccante di Torre Annunziata si trova ad una sola marcatura di distanza nel derby (6 goal contro 7) da Silvio Piola, leggenda della Lazio. Inoltre Ciro Immobile è sempre molto vicino a battere il record di goal in maglia biancoceleste: 156 per lui contro i 159 del già citato Silvio Piola. Un derby, quindi, che si rivela fondamentale per la Lazio e per la sua stella più brillante, sia a livello collettivo che individuale.

LEGGI ANCHE: Sarri:”Un onore giocare il derby: dare soddisfazione al popolo laziale sarebbe grandioso”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati