Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Luis Alberto giocatore dentro il gruppo. Non vedo problemi con Sarri”

Pubblicato

il

Ciro Immobile

IMMOBILE LUIS ALBERTO INTERVISTA- Interessante l’intervista rilasciata da Immobile nella zona mista dopo la sconfitta della Lazio contro il Lecce. Il capitano ha parlato di Luis Alberto, grande assente contro i giallorossi e al centro di voci di mercato e di problemi di gestione.

Serie A, le probabili formazioni di Lazio – Empoli

Le parole di Immobile su Luis Alberto

“Credo che Luis stia bene e sia motivato, almeno io l’ho visto così dopo le vacanze. Purtroppo ha subito un colpo al collaterale e non ce la faceva a calciare di sinistro e negli appoggi. Per questo il mister ha preferito non convocarlo. Io ho parlato con lui e mi ha detto che fino a quando resterà qua darà il massimo come ha sempre fatto. Non vedo problemi tra lui e Sarri, è giocatore che sta dentro il gruppo. Se poi dovesse arrivare un’offerta di una squadra e a lui andasse bene, come si è sempre detto, allora se ne andrà, altrimenti resterà qua. Spero che una volta chiuso il mercato non se ne parli più fino a giugno. Nella prima parte di campionato ha dato il suo contributo, come tutti tra alti e bassi, ma ha fatto grandi partite”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati