Immobile: "Luis Alberto giocatore dentro il gruppo. Non vedo problemi con Sarri"

Pubblicato 
giovedì, 05/01/2023
Di
Martino Cardani
Ciro Immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LUIS ALBERTO INTERVISTA- Interessante l'intervista rilasciata da Immobile nella zona mista dopo la sconfitta della Lazio contro il Lecce. Il capitano ha parlato di Luis Alberto, grande assente contro i giallorossi e al centro di voci di mercato e di problemi di gestione.

Serie A, le probabili formazioni di Lazio - Empoli

Le parole di Immobile su Luis Alberto

"Credo che Luis stia bene e sia motivato, almeno io l’ho visto così dopo le vacanze. Purtroppo ha subito un colpo al collaterale e non ce la faceva a calciare di sinistro e negli appoggi. Per questo il mister ha preferito non convocarlo. Io ho parlato con lui e mi ha detto che fino a quando resterà qua darà il massimo come ha sempre fatto. Non vedo problemi tra lui e Sarri, è giocatore che sta dentro il gruppo. Se poi dovesse arrivare un’offerta di una squadra e a lui andasse bene, come si è sempre detto, allora se ne andrà, altrimenti resterà qua. Spero che una volta chiuso il mercato non se ne parli più fino a giugno. Nella prima parte di campionato ha dato il suo contributo, come tutti tra alti e bassi, ma ha fatto grandi partite".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram