Restiamo in contatto

INTERVISTE

Impallomeni: “Lazio flop di giornata, non è scesa in campo”

Pubblicato

il

Luis Alberto disperato a Milano

IMPALLOMENI INTERVISTA LAZIO- Il giornalista Impallomeni è intervenuto in un’intervista ai microfoni di TMW Radio per parlare della giornata di Serie A 2022 numero 34. Secondo lui il flop di giornata è stata la Lazio, che ha disputato una bruttissima partita contro il Milan. I biancocelesti, infatti, in Milan Lazio non hanno mai calciato in porta…

LEGGI ANCHE —> SOCIAL, Marcos Antonio carica la Lazio dopo la sconfitta con il Milan

Le parole di Impallomeni sulla Lazio nell’ intervista dopo il Milan

Impallomeni su Milan – Lazio

“Il flop la Lazio, che ha visitato Milano e non è scesa in campo. Il top l’Inter, che infila la quarta, non gioca una partita esaltante contro una Roma generosa ma viene fuori da grande squadra. E si appresta ad affrontare l’Euroderby nel migliore dei modi. Inzaghi ha ripreso l’attacco finalmente, un valore aggiunto nel momento decisivo della stagione”.

Impallomeni sulla Lazio

“Io contro il Sassuolo l’ho vista bene, non stanca. A Milano contro il Milan è stato qualcosa di sorprendente, clamoroso. Sentire il tecnico dire che se vedono il calendario sono morti non capisco, visto che non ci sono vere insidie. Ha comunque il destino nelle sue mani. La Lazio è forte ma sta giocando col fuoco. Milinkovic? Stagione poco esaltante, ma non ha fatto danni. Ora vedremo se ha voglia di restare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati