Tempo di lettura: < 1 minuto

INFERMERIA – Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Lucas Biglia e Bastos continuano il programma riabilitativo e di recupero. Nella prossima settimana sono previsti esami di routine: procedono invece i programmi riabilitativi per Lucas Biglia e Bastos che verranno vagliati la prossima settimana.

Il comunicato diramato dalla società laziale attraverso il sito ufficiale ha fatto il punto riguardo all’infermeria biancoceleste: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Lucas Biglia e Bastos continuano il programma riabilitativo e di recupero secondo i programmi stabiliti con doppia seduta quotidiana. Nella prossima settimana sono previsti esami strumentali di routine necessari a monitorare l’evoluzione dei processi riparativi delle lesioni“.

Poi su Jordan Lukaku, infortunato alla caviglia durante il match con la Nazionale: “Prosegue il programma terapeutico e riabilitativo programmato con doppia seduta quotidiana. Buona è la risposta clinica e funzionale da parte della caviglia infortunata”.

Infine, su Ricardo Kishna:E’ attualmente ancora in Olanda a causa di una fastidiosa rinofaringite febbrile contratta durante gli impegni con la Nazionale. Le sue condizioni vengono monitorate attraverso lo staff sanitario della Nazionale olandese. Rientrerà in Italia nelle prossime ore non appena le sue condizioni lo consentiranno”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.