Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Dott. Bianchini: “Parolo difficilmente ci sarà con il Milan”

INFERMERIA – Slitta il rientro del centrocampista, Keita per l’Europa League o il derby…

Pubblicato

il

Pubblicato il 29/10 alle 17.14

NOTIZIE LAZIO – All’indomani della sfida persa contro l’Atalanta in quel di Bergamo il Dottor Bianchini, medico sociale biancoceleste, intervenuto a Lazio Style Radio 89.3, fa il punto sulla situazione dell’infermeria laziale:

“Per chi ha giocato ieri non abbiamo riscontrato problemi particolari o di importanza degna di nota. Solo piccoli affaticamenti o bottarelle, niente che possa mettere in dubbio la disponibilità per domenica”.

Su Radu e Mauricio…

“Radu veniva da una forma influenzale, ormai passata. Mauricio aveva un affaticamento muscolare e portarlo in panchina è stata attenzione per evitare ricadute per un banale affaticamento. Per domenica non dovrebbero esserci problemi, domani dovrebbe lavorare con la squadra”.

Su Parolo…

“Seguita con il lavoro che lo avvicina a passi più o meno lunghi al lavoro con il resto dei compagni. La problematica sul muscolo sta andando bene, ma non è completamente riassorbita. Dobbiamo avere attenzione particolare, non dobbiamo accelerare eccessivamente i tempi della ripresa per non correre il rischio di avere una ricaduta che lo lasci fuori per ulteriori 3-4 partite. Vediamo quando avremo la tranquillità di poter azzardare una ripresa totale. Migliora di giorno in giorno, ma difficilmente potrà essere disponibile da domenica”.

Su Keita…

“Sta migliorando e bruciando i tempi. Si era parlato di un certo periodo di tempo, l’ottica è quello di renderlo disponibile per la settimana prossima, per l’Europa League o per il derby“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati